light up the future

vedere oltre

Facebook  /

Polato Impianti

Tutto sotto il tuo controllo

Videocontrollo semplice ed efficace

videocitofono viva voce

Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed intgrazione proposti dalla Polato impianti, permettono di poter accedere anche da remoto al sistema di videocitofonia.

Riusciamoa far interagire gli impianti di automazione, di video-citofonia e di anti-intrusione in modo da permettere un controlloremoto ad esempio attraverso internet in tempo reale o attraversol’invio di una o più e-mail.

Laflessibilità e l’interfacciabilità del sistemadigitale permette anche la registrazione delle immagini su diversisupporti: videoregistratori, hard disk, ecc.. trasformando il sistema di video controllo in un più compelsso sistema di registrazioen a circuito chiuso.

TV a circuito chiuso

L'utilizzo sempre maggiore del cablaggio strutturato, permette di creare una fitta rete di dati all'interno dell'edificio.

Usando questa infrastruttura, Polato impianti riesce a creare dei sistemi di TVCC anche molto complessi e ad altissima qualità video.

Telecamere di ultima generazione, che sfruttando il segnale digitale della tecnologia IP, riproducono fedelmente ed in qualsiasi condizione di illuminazione, la sitauazione di un ambiente esterno, piuttosto che gli interni di un'abitazione come di uffici o attività industriali.

Con la digitalizzazione dei segnali, si possono realizzare network di telecamere IP sempre più estesi e performanti, sia intranet che ethernet.

L'alta definizione (mediamente 3 Megapixel) degli obiettivi elettronici e la velocità di trasmisisone del segnale digitale attraverso una rete dati intranet, permette di sfruttare il cablaggio strutturato per inserire, anche in tempi successivi, nuovi punti di visione.


Via Ortigara, 38/E - 37069 Villafranca (VR)   |   info@polatoimpianti.it   |   Tel.: 045 920 39 80 - Fax: 045 920 39 81   |   P. IVA 02889580235