light up the future

PPPP

Facebook  /

Polato Impianti

Comfort abitativo

Caldo, freddo: meglio il comfort

La climatizzazione degli ambienti è divenuta negli ultimi anni, un elemento importante e fulcro del comfort abitativo e del risparmio energetico.

Sempre più le condizioni climatiche hanno abbandonato un corso regolare e modulare di temperature ed umidità.

Polato impianti, sempre molto attenta a queste tematiche, ha sviluppato un sistema di supervisione e controllo che permette l'ottenimento del miglior comfort "ecoliving", nel rispetto del risparmio energetico.

Assieme al team di esperti che si è creato in Crea ecoliving, siamo in grado proporre la soluzione ideale ad ogni situazione:

  • utilizzo combinato tra fotovoltaico e generatore di calore, che talvolta può essere anche completamente elettrico;
  • Controllo costante dei consumi e della distribuzione dell'energia;
  • abbinamento di più tipologie di fonti di climatizzazione, sia per l'estate che per l'inverno;
  • possibilità di gestire diversi profili di vita: economy, comfort, energy saver, ... in funzione della scelta del cliente.

scelte alternative

Lo sviluppo di algoritmi complessi ed una spinta sinergia con il sistema domotico, ci ha permesso di realizzare installazioni completamente Gas-free.

Naturalmente questo non significa demonizzare queloo che ad oggi è il principale combustibile utilizzato per il riscaldamento degli edifici.

E' altrettanto vero che in taluni casi, è possibile ottenere dei risultati ottimali anche con l'utilizzo di sistemi scaldanti ad irraggiamento a pavimento e con pannelli radianti.

L'utilizzo di prodotti di primaria qulaità e l'esperienza acquisita, ci permettono di ottenenre dei microclimi che stanza per stanza possono essere personalizzati e differenziati. Il sistema di supervisone riesce ad apprendere in continuazione e permette così di ottenenere la temeperatura voluta, al monento giusto e con il minor spreco di energia.

Via Ortigara, 38/E - 37069 Villafranca (VR)   |   info@polatoimpianti.it   |   Tel.: 045 920 39 80 - Fax: 045 920 39 81   |   P. IVA 02889580235